GESTIONE FONDI SANITARI INTEGRATIVI E PIANI DI WELFARE SANITARIO

La Cassa Mutualistica Interaziendale, nata dalla volontà di alcune mutue sanitarie, garantisce servizi di alta qualità, collocandosi oggi come leader del settore:
    • Ha istituito un Fondo Sanitario Integrativo regolarmente iscritto alla relativa anagrafe ministeriale di cui al DM 31 marzo 2008 e DM 27 ottobre 2009 (attestazione di iscrizione numero di protocollo 0020710-15/10/2020-DGPROGS-DGPROGS-UFF02-P).
    • Offre servizi di qualità ad aziende, enti, associazioni, fondi che hanno attivato o intendono costituire casse mutue sanitarie o hanno l’esigenza di esternalizzare la gestione del proprio fondo sanitario.
    • Offre servizi di qualità per piattaforme online che gestiscono piani welfare e per aziende che erogano servizi welfare ai propri dipendenti.
    • È specializzata nella gestione dei rimborsi delle spese sanitarie finanziate con le risorse derivanti dai progetti di welfare aziendale.
Imprese, Associazioni ed Enti hanno aderito alla Cassa Mutualistica allo scopo di attuare forme di assistenza sanitaria a favore di dipendenti, collaboratori legati all’azienda da una forma contrattuale prevista dalla legge, dipendenti o collaboratori di enti e imprese ad essi associati.

La Cassa Mutualistica Interaziendale gestisce risorse che interessano oltre 400.000 assistiti in tutta Italia ed oltre 200 aziende che offrono ai propri dipendenti servizi di welfare sanitario.

La Cassa Mutualistica offre ai soci contrattuali la possibilità di usufruire della sua rete di oltre 2.000 centri sanitari e odontoiatrici convenzionati presenti su tutto il territorio nazionale.